Fabbricato a Piano di Sorrentocodice 53

Località: Piano di Sorrento

  • PosizioneCentro
  • Condizioniottime
  • Superficie730 mq
  • APEG

Descrizione

In posizione panoramica a 200 metri dal centro del grazioso paesino di Piano di Sorrento, troviamo questa unica ed esclusiva soluzione indipendente con tre ingressi pedonali e due ingressi carrabili, che consentono l'accesso a qualsiasi automezzo anche di grossa portata. Circondata da due ettari di terreno agricolo pianeggiante il tutto percorribile da grandi e piccoli mezzi di trasporto, attraverso dei larghi viali;tutto interamente curato e coltivato da tipico limoneto Sorrentino. Il fabbricato completamente ricostruito negli anni 90 in cemento armato antisismico, collocato al centro del limoneto, si presenta in pianta rettangolare con un piano seminterrato, un piano terreno e due livelli superiori. Tutti i piani sono in comunicazione con una scala interna, una esterna ed un ascensore interno al fabbricato. Le superfici commerciali coperte sono così ripartite per piano:
Piano seminterrato Garage mq 180
Piano terra diviso in tre unità catastali abitative, per un totale di mq 204 con cortili esterni Est ed Ovest per una superficie di mq 242.
Primo piano unica catastale di mq 176 con relativi terrazzi coperti di mq 24
Secondo piano unica unità catastale di mq 161 con relativi terrazzi coperti di mq 24. Terzo Piano lastrico solare per l'intera superficie del fabbricato.
Gli impianti, i servizi e le finiture sono tutti moderni e di prima qualità.
I tre piani fuori terra sono super panoramici perchè affacciano, senza ostacoli, sul Golfo di Sorrento con veduta ininterrotta dal Capo di Sorrento alla Punta Scutolo.

Ape: GTrattativa riservata

Fotografie dell'immobile

indietro

Richiedi informazioni per questo immobile.

Con riferimento ai dati personali forniti, Vi ricordiamo che i vostri diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.L. 196/03).