Villa a Sorrentocodice 112

Località: Sorrento

  • Posizione3 km dal centro
  • Condizioniottime
  • Superficie250 mq
  • Vani14
  • Bagni6
  • APEB

Descrizione

Sorrento, 3 km dal centro, in una piccola altura tra le verdi colline, disponiamo di una splendida soluzione indipendente completamente rinnovata, che si sviluppa su due livelli per una superficie di oltre 250 mq interni vivibili ed una superficie esterna di mq 145. La villa ha un accesso carrabile, da una strada comunale, con ampia zona parcheggio, viale e parco giochi privato, per una superficie esterna di circa mq 3000. Il giardino tipica macchia Mediterranea oltre a piante ornamentali di grande pregio, dispone di frutteto e limoneto, rinomata specialità di frutto sorrentino. Essa dispone di un secondo ingresso privato.
La villa è composta da due appartamenti separati che sono tra loro messi in comunicazione da due scale, una interna e una esterna.
Il piano terra (che misura circa mq 150), dispone di un salone living di mq 36, zona pranzo mq 29,04, cucina moderna a vista con zona colazione di mq 16,33. Un bagno per ospiti di mq 1,50. Il tutto affaccia su grandi terrazze coperte di mq 53,60 (come meglio individuate in pianta) da dove si può ammirare il panorama godendosi la frescura e la quiete del posto. Sempre al piano terra troviamo due ampie camere matrimoniali di mq 16,42 e 13,80 mq, con relativi servizi, con doccia di mq 6 e 4,10 accessori, ed arredi moderni.
Il primo piano (che misura circa mq 100), completamente autonomo dal piano terra è composto da soggiorno con cucina moderna a vista e zona pranzo di mq 26,39 Da questa zona possiamo accedere al terrazzo a livello di mq 86,90,accessoriato di arredi esterni, dal quale si può ammirare una spettacolare vista sul Golfo di Sorrento fino a toccare l’Isola d’Ischia.
Sempre al piano primo troviamo due ampie camere matrimoniali di mq 16.19 e 16.95 con rispettivi servizi mq 5.91 e 4,45 con doccia, accessori ed arredi moderni, una camera singola che misura mq 11.60,e balconcino coperto. Attraverso una comoda scala esterna, si accede al secondo piano dove troviamo un’ampia zona solarium di circa mq 97,20,anch’essa attrezzata di arredi ,tendaggi e doccia calda; tranquillamente in completa privacy si può godere del panorama che abbraccia l’intera villa e che guarda sia le verdi colline ombreggianti, che il Vesuvio nel suo magnifico scenario del Golfo di Napoli.
Si può arrivare alla villa o con mezzo privato, o con bus di linea da prendere direttamente dal centro di Sorrento o dalla stazione della circumvesuviana, dalla quale si possono raggiungere Pompei, Napoli, Ercolano, in un tempo massimo di circa 50 minuti. Il porto di Sorrento può invece dare la possibilità di visitare le bellissime Isole di Capri, Ischia e Procida. Vicinissima al piccolo paesino di Sant’Agata e alla splendida Positano che si può raggiungere in 30 minuti di macchina o con il bus la cui fermata è proprio fuori al cancello principale della villa.
E’ dotata di impianti di ultimissima generazione, in particolare l’impianto elettrico a lutron con dimmer multifunzione, essa, presenta anche un impianto di allarme.
Gli infissi in PVC garantiscono un isolamento termico ed acustico.
Tutto ciò fa si che l’immobile cada in una fascia di consumo energetico “F”
Gli arredi i tendaggi e le luci da designer interni ed esterni, rendono tutto molto accogliente e risulta facile vivere gli ambienti esterni quanto quelli interni, grazie anche al clima favorevole del luogo.
Il tutto si presenta ottimamente rifinito con materiali di pregio.
In questa zona molto ambìta, raramente vengono immessi sul mercato immobili di una bellezza unica, straordinaria, paradiso Italiano che può offrire sostanzialmente ai potenziali acquirenti tutto ciò che potrebbero desiderare da questo scenario e dalla comodità di una casa di lusso.

Ape: B - Prezzo: € 2.300.000

Fotografie dell'immobile

indietro

Richiedi informazioni per questo immobile.